Ehi amici, Jer qui.
Forse avete sentito che oggi segna il cinquantesimo anniversario dell’affondamento della Edmund Fitzgerald.
La nave più grande che abbiamo perso nei Grandi Laghi, 29 persone sono perite quando è sceso in onde che probabilmente ha raggiunto 25 piedi o più.
E, stimati 30.000 marinai hanno perso la vita nel corso degli anni su ciò che sono, per tutti gli intenti e gli scopi, i mari interni.
Se siete interessati alla storia della Fitzgerald, si può sapere che la campana di ottone della nave è al Great Lakes Shipwreck Museum a Whitefish Point.
Non ho ancora avuto la possibilità di farlo lassù — è sulla mia lista. Ma non c’è bisogno di viaggiare nella penisola superiore per connettersi con questa storia.
Vedi, un po’ piu’ di un anno prima dell’ultimo viaggio, la Fitzgerald ha perso l’ancora di prua nel fiume Detroit a un miglio ad ovest da Belle Isle.
Tirato sul letto del fiume nel 1992, l’ancora oggi è un monumento al Dossin Great Lakes Museum ai 29 marinai persi.
I loro nomi sono su piatti a terra, e negli ultimi anni hanno messo un po ‘di spiaggia per sedersi e riflettere lungo l’acqua.
La storia (e il futuro) di Detroit è inestricabilmente legata ai nostri fiumi e laghi. Se avete mai la possibilità di visitare il Dossin, lo consiglio vivamente.
Assicuratevi di vedere la casa pilota della William Clay Ford e la sala ricostruita del Gentleman dalla città di Detroit III, o “La camera gotica”. C’è una serie di esposizioni permanenti e rotanti.
More Fitzgerald Recommendations
I’m currently in the middle of “The Gales of November” by John U. Bacon. It’s an excellent telling including both the literal details and the stories of the people involved. I need to reach out to see if he’ll come on the podcast to talk about it.“What’s Going on With Shipping?” is a great YouTube channel, and Sam dives into why the Great Lakes matter so much, and why it’s important to reinvest in an aging freighter fleet.“Why Did She Split In Half?” is a YouTube video that looks into the theories behind her sinking.“The Edmund Fitzgerald Mystery” has a ton of old footage.
? Qualunque cosa stia succedendo a Washington, abbiamo vicini affamati a Metro Detroit. Andiamo a lavorare aiutandoli. Nel fine settimana abbiamo iniziato una raccolta fondi virtuale con Gleaners, e come di questo scrivere i nostri ascoltatori e comunità sono saliti per fornire più di 2.500 pasti. Ci sei? Aiuta a cambiare le vacanze per qualcuno qui.
Andando avanti, Quotidiano Detroit non sarà solo quello che sapere e dove andare — ma anche quello che fare. Come fare il cambiamento. Costruiamo Detroit, insieme.
🍔 Savvy Sliders si sta aprendo a East Jefferson e Grand Boulevard a Detroit, al MacArthur Bridge. Questo era un ex Tim Horton e si è seduto vacante per alcuni anni. [Savvy Sliders]
? L’albero interno più alto del centro di Detroit è acceso sabato 22 novembre. Si può partecipare alla cerimonia all’Hotel David Whitney a partire a 5p con le luci che si accende a 6p affilato. Ci saranno cocktail al Library Bar e cartoline vintage gratuite per inviare ai propri cari attraverso la storica cassetta postale dell’edificio.
📸 Photo via FREE AGE
🤖 ICYMI, la tanto attesa statua gigante Robocop sta andando sul patio dell’età libera nel mercato orientale qualche volta prima della fine dell’anno. Sì, manterrò le schede sulla situazione sul mio viaggio nel nostro studio. [Detroit Free Press] [WXYZ]
Ho tenuto pezzi della statua Robocop nelle mie mani prima, è piuttosto l’opera d’arte. È selvaggio pensare che ci sia voluto un decennio e mezzo per arrivare qui. Quando ho coperto per la prima volta questa storia per un altro progetto, ho lavorato in un loft nello stesso edificio dove Robo sta per sedersi. Tempo di cerchio completo.
Sign up for Daily Detroit
Cosa sapere e dove andare a Metro Detroit sul nostro podcast giornaliero e newsletter.
Niente spam. Disiscrizione in qualsiasi momento.
On the podcast
Questa è una delle sfide più grandi di Detroit e, possibilmente, la sua più grande opportunità: Cosa fare con i vasti tratti di terra vacante della nostra città?
Dal 1950, Detroit ha perso il 65% della sua popolazione, creando più di 100.000 lotti vacanti e 18 miglia quadrate di terra inutilizzata. In questo momento, la città spende più di 1,3 milioni di dollari l’anno appena cucire l’erba su questi pacchi vuoti, tra gli altri costi.
Ma se questi lotti vacanti fossero trasformati in qualcosa di nuovo? Parchi, foreste, giardini comunitari e spazi verdi che potrebbero aiutare a stabilizzare i quartieri, migliorare la salute e la sicurezza, e ci aiutano ad adattarsi a un clima in evoluzione?
Questa è la domanda al centro dell’ultimo rapporto di Detroit Future City: “Saving for the Future”
Per abbattere tutto, sono unito a due voci chiave dietro il rapporto. Kimberly Faison, Vice President for Thriving, Resilient Quartieri, e Sarah Hayosh, Director of Land Use and Design at Detroit Future City.
Parliamo di come una conservazione terra dedicata potrebbe essere un gioco-cambiatore per Detroit, ciò che la ricerca dice di spazio verde e salute della comunità, e i passi pratici avanti per rendere questa visione reale.
Ascoltate: [Apple Podcasts] [Spotify]
Devon O’Reilly
? PLUS: Devon O’Reilly è tornato allo show dopo una breve pausa per fare una campagna di successo per essere eletto al Dearborn City Council. Parla di quello che ha imparato durante la gara – e poi entriamo nella nostra solita discussione su storie intorno alla regione. [Apple Podcasts] [Spotify]
È uno dei nostri ascoltatori podcast che per la prima volta sono in carica intorno alla Metro Detroit. Ne parleremo nei prossimi mesi.
Questo è tutto per oggi. Il brano musicale di stasera è ovviamente “The Wreck of the Edmund Fitzgerald” di Gordon Lightfoot.
Parla presto,
-Jer
p.s. – Non legato a Detroit, ma mi è piaciuto molto questo video che prova a fare il campeggio dal 1925, 1975 e 2025. Colpo: Cuocere come è il 1925.
p.p.s. – Congratulazioni a Jack e Meg delle White Stripes per la loro induzione alla Rock and Roll Hall of Fame. [Consquence of Sound]
p.p.p.s. – Siamo localmente basati e abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare questa cosa. Quindi unisciti a noi su Patreon, ottieni adesivi dolci, accesso al nostro solo membro Discord, e buone vibrazioni. E mi e-mail ogni giornodetroit – a – gmail – dot – com se si desidera sponsorizzare la nota o il podcast.





