Ciao amici,
Avevo in programma un’altra nota per voi. E poi è emersa la questione del dispiegamento della Guardia Nazionale a Detroit, grazie al candidato repubblicano al Senato degli Stati Uniti Mike Rogers che ha detto che il sindaco di Detroit Mike Duggan dovrebbe essere al telefono “ora” per chiedere al Presidente delle truppe. Alcuni si chiedono se Chicago sia stata presa di mira ora, Detroit sarà presto sulla lista?
Non volevo parlarne.
Volevo scrivere soprattutto dei progressi dell’Apple Store che sta per aprire in centro, condividendo un video di un ascoltatore del negozio che sta per essere aperto, con le barriere abbassate e i lavori stradali in corso.
0:00
Stavo per parlare delle nuove piattaforme per autobus lungo la East Jefferson, che saranno utilizzate per contribuire alla realizzazione di un percorso simile al Bus Rapid Transit.
Tanto vale mostrare anche quella foto.
E poi c’è una gara di spelling per adulti che si terrà venerdì alle 18.30 e che credo dobbiate conoscere. Si terrà a Gordon Park, di fronte alla Congregazione, tra Rosa Parks e Clairmount.
Il lavoro dei detroitiani viene sempre messo in ombra quando i politici usano Detroit come argomento di discussione senza capire cosa stia realmente accadendo qui. Stiamo facendo un buon lavoro, ma questo si perde quando gli estranei suggeriscono misure drastiche come l’intervento della Guardia Nazionale.
Sentite, io vivo qui. So che la mia città ha dei problemi. Ma stiamo facendo progressi, insieme.
Oggi, credo che entrambi i principali partiti politici ci stiano portando fuori strada. Il nostro ambiente politico ha perso completamente la pressione in cabina.
Ma ecco cosa penso. C’è chi si butta sempre su “più polizia” o “più truppe” perché è più facile che ammettere che il nostro sistema non funziona per molti milioni di persone.
Soluzioni reali, come i programmi di intervento contro la violenza nella comunità o l’introduzione di posti di lavoro migliori o l’investimento nei trasporti, significherebbero guardarsi allo specchio e apportare cambiamenti effettivi.
Riconoscere che coloro che sono al potere fanno rispettare il sistema che porta alla violenza che vediamo nelle strade americane.
Una violenza con cui alcuni politici non hanno mai a che fare, nelle loro molteplici case e ville.
Continuiamo ad avere una crisi nazionale di accessibilità e opportunità, e i miei amici e familiari che hanno appena iniziato la loro carriera stanno affrontando uno dei mercati più difficili degli ultimi decenni. I dati dimostrano che è la povertà a spingere le persone a delinquere.
Poi ci sono le ragioni razziste che alcuni hanno per volere le truppe in città. Ma se sei un razzista, non ho parole per te. 🤷
So che ad alcuni non interesseranno i fatti, anche se i quartieri che utilizzano i programmi di intervento contro la violenza della comunità hanno visto diminuire la criminalità tra il 37% e l’83%.
O che gli omicidi e le sparatorie in città sono diminuiti.
Sì, c’è ancora del lavoro da fare.
Nel caso in cui vi interessi, qualche tempo fa, nel podcast, ho dedicato del tempo a imparare e ad andare oltre le frasi fatte dei social media. Ecco una mia conversazione su come funziona il CVI.
La corsa per la carica di governatore del Michigan è molto combattuta e l’attuale sindaco di Detroit, Mike Duggan, si candida come indipendente. Sta raccogliendo voti sia dai democratici che dai repubblicani.
Chi sa se vincerà. Ma se riuscirà a raccogliere i voti di entrambi i partiti come mostrano i sondaggi, avrà una possibilità concreta.
Ciò significa che i coltelli politici sono puntati su di lui e sulla città che attualmente guida.
Non sono qui per difendere qualcuno di nome Mike in questa conversazione. Sono adulti.
Ciò di cui abbiamo veramente bisogno sono più posti di lavoro, investimenti e opportunità. Dobbiamo dare una mano alle persone, non solo fare la voce grossa. E onestamente, sono stanco di questa macchina da crisi dei social media che ci tiene in agitazione per ogni cosa. Quando tutto è un’emergenza, niente lo è.
Quando i social media saranno finiti e non saremo più pedine per le ambizioni politiche, i detroitiani saranno ancora qui.
Dally in the Alley, per esempio, si svolge questo fine settimana a Midtown. Si svolge dal 1977.
A Detroit, continuiamo ad andare avanti. Lo abbiamo sempre fatto. E so che ce la faremo.
Se è la prima volta che venite qui, iscrivetevi per ricevere gratuitamente le note future nella vostra e-mail.
Quando scriviamo di cose come questa, non è facile per gli inserzionisti. Ci affidiamo ai nostri vicini come voi per finanziarci attraverso Patreon. I media locali hanno bisogno del vostro sostegno locale per sopravvivere e prosperare.
Ricordate che siete qualcuno,
-Jer